Scheda tecnica lapacho (decking)

 

L'essiccazione artificiale, curata con estremo rigore, mediante avanzati processi e metodologie, viene eseguita in modo tale da preservare il colore naturale del legno ed assicurare un contenuto di umidità ottimale ed omogeneo. Questo trattamento conferisce al legno la dovuta stabilità.

La precisione della lavorazione è caratterizzata e garantita da un elevato livello tecnologico della struttura produttiva.

Gli incastri ai quattro lati conferiscono al prodotto precisione meccanica nell'ordine di decimi di mm, consentendo una posa in opera rapida e pratica.

La verniciatura penetrante in profondità', oltre a soddisfare tutti i requisiti tecnici come: durata, resistenza e trasparenza, garantisce ed esalta la bellezza naturale dell'essenza legnosa.

A differenza  del prefinito comunemente presente sul mercato con pochi mm di legno nobile incollato con supporto tenero, il nostro parquet massiccio prefinito interamente in legno nobile, risulta essere un pavimento di pregio e di lunghissima durata.

Questi pavimenti si istallano nei consueti modi tradizionali e cioè tramite incollaggio e/o inchiodatura, ma anche con il sistema galleggiante.

Spessori mm 10-14-18